Note legali

Io sono un copione
Tu sei un copione
Lui (lei) e' un copione

Fatta questa premessa, confesso pubblicamente di essere un copione.
Copio da te, da me, da lui, da lei, da chi se ne andato e da chi ancora deve arrivare.
Tutti ormai siamo dei copioni. Pertanto sei autorizzato a copiare quello che vuoi, a patto che, dove citato, devi menzionare il nome dell'autore e, dove non citato, menziona per ricompensarmi del lavoro fatto, questo sito. Grazie, so che posso contare su di te.

  Noi siamo dei copioni
Voi siete dei copioni
Essi sono tutti ...

  ATTENZIONE: Quasi dimenticavo, ma perche' invece di copiare non provi a fare qualcosa di tuo? Brutto o bello che sia é quello che tu senti e credi, se poi "gli altri" approvano bene, altrimenti: chi se ne frega.

Rispettati

  art. 21 della Costituzione Italiana: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non puo' essere soggetta ad autorizzazioni o censure

chi sono?

  • Mr. Lampa

    Già chi sono. La domanda più pensata in assoluto da ogni essere umano. Tutti, prima o poi, ci chiediamo chi siamo. Tu sai chi sei? Hai trovato una risposta? Evidentemente no altrimenti saresti la persona più famosa al mondo o no! Forse sai chi sei e proprio per questo non cerchi di farti pubblicità perché sai che non è importante essere importanti ... o no?

    Continua ...
  • Ristorante "Il Lampascione"

  • Ristorante Il Lampascione

    Le ricette

    Antiche e nuove ricette a base di lampascioni.
    Con la pasta, il riso, la pizza, al forno, con le patate, le zucchine, fritti o marinati ecc...
    Dal sapore decisamente amarognolo e una densità pastosa, il nostro bulbo si sposa perfettamente con la dolcezza delle zucchine, oppure cotto intero sotto una calda cenere vicino a fuoco, con una buona fetta di pane, formaggio stagionato e un buon vino rosso pugliese, specialmente nelle fredde giornate invernali, è un'ottimo toccasana per i nostro palato...

    Continua ...