ulteriori disposizioni

Per ascoltare devi Consentire i controlli ActiveX



fiore

Da bambino ho assistito a qualche funerale. Vivevo in un piccolo paese e i funerali, per me, erano un evento da vedere. La carrozza, trainata da 4 cavalli neri, trasportava a passo d'uomo colui che se ne andava, accompagnato, oltre che dai parenti ed amici, anche da molti paesani che si immedesimavano nel dolore della vita.
In testa al corteo sfilava la banda, accompagnando dolcemente quel passo andante con la musica preferita del trapassato, il quale aveva verbalmente manifestato in tempo le sue preferenze in caso di funerale.
Oggi i tempi sono cambiati, si ha fretta perfino quel giorno, maledetta fretta e maledetto denaro. Cosi che dobbiamo adattarci, pensare qualcosa di diverso che compensi in parte quello che abbiamo perso.
Lo so, forse penserete, ma che mi importa, una volta morto facciano pure quel che credono.
Ebbene NO, mi rifiuto. Voglio io dare in vita le mie ultime disposizioni. Vorrei, quando ormai prossimo all'addio, ascoltare, soprattutto da moribondo, le canzoni mie preferite che, per ogni buon fine, allegherò - per tempo - l'elenco al testamento.
Vorrei inoltre organizzare il mio addio, ma di questo ne parleremo a voce se credi possa interessarti.
Ricordati, quel giorno tutto ci è permesso e perdonato. Andiamocene da grandi, lasciamo l'ultimo felice ricordo. Liberiamo in tempo la nostra mente da futili motivi e condizionati avvenimenti. Vuoi saperne di più? scrivimi al seguente indirizzo e-mail: lampascione@lampascione.it . .

ulteriori dispozioni

lampascione

Ci sto lavorando. Abbiate pazienza. Queste cose si fanno con molta calma. Perché correre.
Se mi vuoi aiutare....